La storia del marchio Tortorici risale agli anni 30, ed in particolare quella del punto vendita di caffè agli inizi degli anni 60 quando il caffè veniva tostato in loco. Il nome Tortorici negli anni è diventato sinonimo di garanzia e qualità, per la clientela che sente il bisogno di gustare un caffè cremoso e aromatico. Alla fine del 2015 il punto vendita è stato rilevato da un giovane ed intraprendente imprenditore Marco Cantone, che pur lasciando l’insegna Tortorici caffè, sinonimo di garanzia per i catanesi e non solo, ha dato una propria identità col nome: “LaGolosia” la terra dei golosi, utilizzando le stesse miscele di caffè che si tramandano da tre generazioni.

L’innovazione del punto vendita apportata da Marco, è stata quella di incrementare la gamma di prodotti già esistenti, come il caffè, con tanti altri articoli di vario genere, infatti oggi si possono trovare: conserve, liquori, vini, miele, grappe, e tanti altri prodotti selezionati, di marchi nazionali come Caffarel, Venchi, Lindt, ma soprattutto di aziende siciliane come Antica Sicilia, Fiasconaro, Cantine Patria, Abazia Santa Anastasia, ecc.

La nuova e giovane gestione si ripromette di portare un’ondata di cambiamento, organizzando delle degustazioni a tema, e in occasione delle ricorrenze più importanti, troverai un assortimento di idee regalo in base alle tue esigenze, con prodotti sempre di massima qualità.

Marco Cantone ha pensato anche di incrementare la clientela, creando una fidelity card che viene data a tutti i clienti, riservandole tutto l’anno comprese le festività, uno sconto su tutti i prodotti presenti in negozio.